Fin da piccola appassionata di vari stili di danza, incontra nel suo percorso la danza aerea. In modo naturale decide di unire il suo passato non più ballando con i piedi a terra, ma sospesa per aria. Nei suoi corsi cerca sempre di portare avanti l’idea di un gruppo di amici che si allenano insieme.

Profilo
Esperienze Lavorative
Nel 2011 inizia ad insegnare danza moderna alla New Evolution Dance di Arbizzano. Attualmente insegna in varie scuole di Verona e provincia ed è ballerina per Collettivo Room N4 con lo spettacolo “A sbagliare le storie… ovvero quando le favole erano al telefono”, regia e coreografia di Alberto Munarin.
Formazione
- New Evolution Dance, scuola di danza di Verona.
- Approfondisce maggiormente lo studio del classico, con i maestri Luisa Toffali e Leo Doria Picchirallo, e del moderno con vari insegnanti, tra cui Alice Zanoni, Daniele Ziglioli, Mauro Astolfi, Daniela Borghini e Carl Portal.
- Diploma di Istruttrice di Aerial Hoop rilasciato da Aics.
- Studia Pole Dance, Cerchio Aereo e Cinghie Aeree presso Luscious Maven Pole Studio di Los Angeles e SF Pole and Dance e AerialArtique di San Francisco
Concorsi e Produzioni
- Corsi estivi presso la Juste Debout School e l’Harmonic di Parigi, presso il campo internazionale di hip-hop “Hyper Week” in Sicilia, presso Millennium Dance Complex, Debbie Reynolds Studios e Movement Lifestyle Dance Studio a Los Angeles, dove studia con ballerini di fama internazionale.
- 2° posto Aerial Love 2017 (Verona, IT)
- 3° posto Fog City Competition 2018 (San Francisco, CA)
- 2° posto UK Aerial Performance Championship Final 2018 (Londra, UK)
- 1° posto Campionato Regionale e Campionato Nazionale CSEN 2023 con l’Amaca Aerea.
- 1° posto Pole & Aerial World Cup 2023 nelle specialità Amaca Aerea e Cerchio Aereo
- 1° posto Campionato Italiano Pole & Aerial Sports IPSF 2019 – 2022 – 2023 – 2024
(Roma) - Partecipa al Campionato Mondiale Aerial Sports IPSF nel 2019 a Montréal (Canada), nel 2022 a Lausanne (Svizzera) e nel 2023 a Kielce (Polonia) dove conquista il gradino più alto del podio diventando Campionessa Mondiale di Artistic Aerial Hoop.